Area Logistica Nichelino

Torino, Nichelino

Descrizione della Proprietà

Area Logistica Nichelino (TO)

Nel corso del 2020 sono stati conclusi i lavori di recupero conservativo industriale dell’area logistica di Nichelino (TO)  ” Ex Viberti “.

Area-Logistica-Torino-NIchelino-ex Viberti

L’area fin dalla sua realizzazione nel 1918 vanta una collocazione strategica rispetto alle principali vie di comunicazione, e si pone ancora oggi come punto di snodo per le spedizioni import/export a livello europeo.

L’area situata davanti all’ autostrada A21 Torino/Piacenza/Brescia si innesta alla Autostrada A/6 Torino-Savona ed a un insieme di arterie autostradali che corrono nelle periferie del capoluogo piemontese.

Area-Logistica-Torino-NIchelino-ex Viberti


Attualmente sono disponibili 22.000 mq di area logistica/produttiva con altezza utile di 7,2 mt sotto trave e 30 baie di carico.

.


L’area logistica prevede un sviluppo di ulteriori 43.000 mq:

BLOCCO A da 10.000 mq.

BLOCCO B da 33.000 mq.

La costruzione avrà un tempo di realizzazione di circa 1 anno dalla firma del preliminare.

I due blocchi logistici saranno realizzati tenendo presente le richieste dei futuri clienti con spazi dedicati ad eventuali uffici, servizi, e locali tecnici;  in tal modo da poter garantire  un’attività logistica snella senza sprechi di tempo.

La logistica sarà costruita su standard tecnici elevati con particolare attenzione  al rendimento energetico e alla sostenibilità ambientale, secondo le più innovative metodologie di produzione ed uso dell’energia pulita.

 

AREALOGISTICA a brand of Medianord Srl

 

 

Caratteristiche della proprietà

  • Antincendio
  • Area esterna
  • Autostrada
  • Fronte strada
  • Impianto elettrico
  • Tangenziale
  • Visibilità

Planimetrie

Mappa

Contatta l'Agente


Proprietà simili

Affitto