Area Logistica Padova
Descrizione della Proprietà
Area Logistica Padova
La nuova area logistica di Padova sarà ubicata all’interno del polo industriale di “Padova Interporto” è ottimamente collegata alle principali vie di comunicazione.
Il parco logistico sorgerà in prossimità dell’uscita n. 13 della Tangenziale Est di Padova, a 3 km dal casello autostradale A13 Padova/Bologna e A4 Torino/Trieste.
E’ previsto uno sviluppo logistico di 22.438 mq su un’area di 50.152 mq suddiviso in due edifici dotati di baie di carico su entrambe le facciate per le merci
in uscita ed in entrata.
Le baie di carico saranno equipaggiate con pedane idrauliche automatiche con capacità di carico di 60 kN.
Lo sviluppo non solo prevede la realizzazione di aree di accesso in prossimità delle principali vie di comunicazione, ma anche di spazi manovra e parcheggio progettati
per garantire una efficiente movimentazione dei mezzi pesanti in entrata e uscita dal parco logistico.
Attualmente nell’area logistica di Padova sono rimasti disponibili in locazione 6.144 mq su un’area di 12.042 con 3.594 mq adibiti a piazzale esclusivo.
La struttura logistica può essere personalizzata in base alle esigenze specifiche del futuro locatario, in modo da ottimizzare gli spazi dedicati alle linee di produzione e stoccaggio, ma anche disponendo aree dedicate a locali tecnici, uffici e servizi.
La logistica sarà realizzata in accordo con le certificazioni BREEM Very Good
La consegna è prevista per Q4/2021.
AREALOGISTICA a brand of Medianord Srl
Caratteristiche della proprietà
- aeroporto
- Allarme
- Antincendio
- Area esterna
- Autostrada
- Baie di carico
- Casello autostradale