Area Logistica Ospitaletto
Descrizione della Proprietà
Area Logistica – Ospitaletto
La nuova area logistica di Ospitaletto (Bs), in corso di realizzazione, sarà disponibile ad aprile 2021.
Collocata fronte l’autostrada A/4 con accesso dal casello autostradale di Ospitaletto (Bs), il polo logistico si insedierà a cavallo delle provincie di Brescia e Bergamo.
Il progetto si sviluppa su un’area di 100.000 mq con una superficie coperta di 55.000 mq con una altezza massima sotto trave di 11,30 mt.
L’insediamento prevede circa 7.000 mq aree adibite a parcheggi e viabilità, e la restanti dedicate al verde per un minor impatto ambientale.
48 baie di carico distribuite sui due lati dell’immobile attrezzate di pedane elettroidrauliche a norme EN 1398 marchio CE.
Il progetto è realizzato tendo conto delle esigenze dei futuri clienti, per questo sono previsti spazi dedicati ad eventuali uffici, servizi, e locali tecnici; lo stesso deposito è stato pensato in modo da semplificare le attività che ruotano intorno alla logistica in modo da poter pianificare e controllare ogni fase del flusso delle merci.
La logistica sarà costruita su standard tecnici elevati con particolare attenzione al rendimento energetico e alla sostenibilità ambientale, secondo le più innovative metodologie di produzione ed uso dell’energia pulita.
AREALOGISTICA a brand of Medianord
Caratteristiche della proprietà
- Autostrada
- Baie di carico
- Casello autostradale
- Fronte strada
- Tangenziale
- Visibilità