Area Logistica Ospitaletto

Brescia, Ospitaletto, Ospitaletto

Descrizione della Proprietà

Area Logistica – Ospitaletto 

La nuova area logistica di Ospitaletto (Bs), in corso di realizzazione, sarà disponibile nel secondo semestre del 2021.

Collocata fronte l’autostrada A/4 con accesso dal casello autostradale di Ospitaletto (Bs), il polo logistico si insedierà a cavallo delle provincie di Brescia e Bergamo.


Il progetto  si sviluppa su un’area di 100.000 mq  con una superficie coperta di 55.000 mq  con  una altezza massima sotto trave di 11,30 mt.

L’insediamento prevede circa 7.000 mq aree adibite a parcheggi e viabilità, e la restanti dedicate al verde per un minor impatto ambientale.

 48 baie di carico distribuite sui due lati dell’immobile attrezzate di pedane elettroidrauliche a norme EN 1398 marchio CE.

Area-Logistica-Ospitaletto-Brescia


Il progetto è realizzato tendo conto delle esigenze dei futuri clienti, per questo sono previsti spazi dedicati ad eventuali uffici, servizi, e locali tecnici; lo stesso deposito è stato pensato in modo da semplificare le attività che ruotano intorno alla logistica in modo da poter pianificare e controllare ogni fase del flusso delle merci.

La logistica sarà costruita su standard tecnici elevati con particolare attenzione  al rendimento energetico e alla sostenibilità ambientale, secondo le più innovative metodologie di produzione ed uso dell’energia pulita.

 

AREALOGISTICA a brand of Medianord

 

Caratteristiche della proprietà

  • Autostrada
  • Baie di carico
  • Casello autostradale
  • Fronte strada
  • Tangenziale
  • Visibilità

Planimetrie

Mappa

Video Presentazione

Contatta l'Agente