Gallery

                                            

Caratteristiche

ID area AL0030
Frazionamenti Minimo: 10.000 mq
Consegna fabbricato Disponibile
Superficie Edificabile 40000 ㎡
Superficie Disponibile 40000 ㎡
Baie di Carico Una ogni 800/1.000 mq
Altezza Sotto Trave 12 mt
Richiedi maggiori informazioni

A35 Bre, Be.Mi: 1 km
A4 Torino/Trieste: 12 km
Tangenziale Est Milano: 50 km

Nuova area logistica a Castrezzato (BS)

La struttura logistica nasce a ridosso dell'autostrada A35 Bre.Be.Mi. in adiacenza alla "Barriera di Chiari Est" da cui dista solo 1 Km; la sua posizione permette il raggiungimento in 10 minuti dell'autostrada A4 Torino/Trieste tramite il casello di Ospitaletto che dista 12 km dal polo logistico.
L'ubicazione di questa nuova struttura logistica si contraddistingue per la comodità delle sue reti autostradali, la vicinanza in solo mezzora della Tangenziale Est di Milano e di tutte le principali infrastrutture aeroportuali del Nord Italia.

Progettata secondo sistemi tecnologici e ambientali di ultima generazione, la nuova area logistica di Castrezzato ha una superficie coperta di 40.000 mq.
L'edificio è costituito da magazzini logistici bifronte con altezza sotto trave di 12 mt e 1 baia di carico ogni 800/1.000 mq. Area antistante complanare per una profondità di 18 m (+15 m di viabilità interna) per garantire la stabilità dei mezzi in fase di carico e scarico. Inoltre il progetto prevede la creazione di parcheggi per tir con piazzali di manovra, parcheggi auto e una circolazione perimetrale.
Sono previsti uffici e locali accessori ed all'esterno ampie aree verdi.

Frazionamento minimo: 10.000 mq.

La logistica è dotata di sistema antincendio Sprinkler ESFR, impianto di rilevazione fumi e predisposizione per impianto antintrusione e guardiania.
Ampia importanza è stata data alla mitigazione dell'impatto ambientale utilizzando impianti fotovoltaici ed illuminazione di ultima generazione.

La logistica ha una certificazione LEED GOLD.

Disponibilità immediata.

richiedi costi e disponibilità di questa area logistica

* Campi richiesti