DOVE C’E’ INDUSTRIA, C’E’ MEDIANORD

Quando si ottengono risultati in controtendenza al sentimento generale, condividerli significa restituire fiducia ai professionisti del settore. Nonostante il clima di timido ottimismo che caratterizza il mondo immobiliare ed in particolare quello industriale, i fatti dimostrano che stiamo superando la fase prudente. Dopo aver venduto diversi metri quadri ai servizi, finalmente torniamo a lavorare con chi produce.

Abbiamo ricollocato un importantissimo insediamento industriale dismesso a Brembate, fronte autostrada A4, con superficie territoriale di 80 mila metri quadri, di cui 30 mila edificati. Si tratta della ex Beiersdorf, azienda del settore cosmetico. L’insediamento è stato acquistato da una grande società multinazionale che opera nel settore della plastica in qualità di produttrice di materie prime.

Ancora una volta, Medianord si conferma partner affidabile al fianco delle industrie bergamasche, nazionali e internazionali. Il rilancio del settore industriale italiano è dimostrato da operazioni come questa. L’acquisto di un’area industriale dismessa da parte di un’azienda rappresenta un passo importante sulla strada della ripresa economica.